Connect with us

ACF FIORENTINA

VERSATILE ANDREA COLPANI DEL MONZA VICINO AL TRASFERIMENTO ALLA FIORENTINA. ECCO L’AGGIORNAMENTO.

Published

on

L’esterno del Monza Andrea Colpani è ormai vicino al trasferimento alla Fiorentina, con la trattativa che sta lentamente guadagnando progressi.

Colpani è stato collegato con un trasferimento alla Viola da molte settimane e La Gazzetta dello Sport afferma che c’è un piccolo divario di valutazione tra Monza e Fiorentina che si prevede verrà colmato entro il fine settimana. Ci sono state alcune piccole pause e la Fiorentina ha elaborato strategie per portare a termine l’operazione.

Andrea Colpani dell’AC Monza sta giocando nella partita di campionato italiano di Serie A contro il SSC Napoli allo Stadio U-Power di Monza, Italia, il 7 aprile 2024. (Foto di Luca Rossini/NurPhoto via Getty Images)

Un incontro decisivo tra le due parti potrebbe avere luogo tra lunedì e martedì e questo potrebbe sancire il trasferimento, con l’italiano vicino al trasferimento. L’obiettivo della Fiorentina è di ingaggiare Colpani con un prestito iniziale con obbligo di acquisto definitivo.

La squadra della Fiorentina volerà in Inghilterra la prossima settimana, ma le persone incaricate dei trasferimenti rimarranno in Italia per negoziare le trattative, poiché intendono assicurarsi che Raffaele Palladino venga riunito con Colpani. L’obbligo di acquisto potrebbe essere fissato a 15 milioni di euro per la prossima estate.

Sandri Lovric è anche un obiettivo chiave per il club fiorentino, ma c’è ancora del lavoro da fare affinché un accordo sia vicino. La sensazione è che una somma di 10 milioni di euro potrebbe siglare il trasferimento.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>