Connect with us

AC Milan

Un prospetto ‘allettante’ – il Milan ‘manifesta interesse’ per l’attaccante del Napoli.

Published

on

Dal principio del mercato estivo, l’AC Milan ha cercato un secondo attaccante da aggiungere alla propria linea offensiva, e recentemente è emersa una nuova opzione, secondo un nuovo report. Sono passati mesi da quando è emersa l’idea di un gruppo di tre attaccanti a Casa Milan, ma finora non è stato possibile realizzare questa idea. Attualmente, i Rossoneri hanno Luka Jovic e Alvaro Morata come attaccanti, e Francesco Camarda potrebbe essere la terza opzione per Paulo Fonseca. Tuttavia, potrebbero emergere altre opzioni.

CASTEL DI SANGRO, ITALIA – 3 AGOSTO: Giovanni Simeone dell’SSC Napoli in azione durante l’amichevole tra SSC Napoli e Girona allo Stadio Teofilo Patini il 3 agosto 2024 a Castel di Sangro, Italia. (Foto di SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I rapporti recenti suggeriscono che Jovic potrebbe essere ceduto, anche dopo aver firmato un nuovo contratto all’inizio dell’estate. Pertanto, Camarda potrebbe ancora essere la terza scelta. In alternativa, Jovic potrebbe rimanere, quindi Camarda potrebbe essere utilizzato sporadicamente, permettendogli di concentrarsi sulla squadra Futuro e minimizzare la pressione.

Indipendentemente da chi sarà il terzo attaccante, i Rossoneri stanno ancora cercando un’altra opzione nel mercato, e i report di Il Mattino (via Pianeta Milan) suggeriscono che Giovanni Simeone non ha convinto Antonio Conte, quindi verrà venduto – e il Diavolo ha ‘manifestato’ interesse. Dopo aver segnato tre gol e fornito un assist la scorsa stagione, il club non è contrario alla sua partenza, e potrebbe essere concepita una formula di prestito, che rappresenta una prospettiva allettante per il Milan mentre cercano un attaccante a basso costo.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>