Connect with us

SS. LAZIO

Ultimo aggiornamento sulle mosse della Lazio per il trequartista dell’Olympique Lyonnais Rayan Cherki.

Published

on

La Lazio sarebbe interessata ai servizi del giovane trequartista dell’Olympique Lione Rayan Cherki. Il ventenne è un prodotto del vivaio del Lione che si è fatto notare in tenera età. È membro della prima squadra del club dal 2020.

La scorsa stagione ha disputato 33 partite in Ligue 1, contribuendo con un gol e sei assist. Ma con il contratto in scadenza a fine stagione, il club francese potrebbe essere costretto a vendere il talentuoso giocatore quest’estate per evitare di perderlo gratuitamente l’anno prossimo.

La Lazio tiene d’occhio il giovane del Lione Rayan Cherki
Questa situazione ha sicuramente allertato una serie di club in tutta Europa che sperano di attirare il giovane promettente. Secondo il giornalista italiano Damiano Er Faina, la Lazio si è ora unita alla coda. I Biancocelesti avrebbero infatti chiesto informazioni su Cherki.

La squadra della capitale italiana ha introdotto sangue nuovo nella sua rosa quest’estate, acquistando giocatori come Loum Tchaouna, Tijjani Noslin e Fisayo Dele-Bashiru, mentre ha salutato pilastri esperti come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson.

La Lazio è ancora alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, con l’ala del Sassuolo Armand Laurienté che emerge come candidato principale. Tuttavia, l’acquisto di Cherki potrebbe essere una prospettiva più allettante per i tifosi del club, poiché il ventenne è uno dei giovani più rinomati della Ligue 1. Il fantasista rappresenta attualmente la Francia U23 ai Giochi Olimpici.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>