Connect with us

SS. LAZIO

Ultimo aggiornamento: La Lazio sta programmando un incontro chiave con l’agente per concludere il trasferimento di Boulaye Dia, stella della Salernitana.

Published

on

La Lazio sta ora cercando di raggiungere un accordo con l’agente di Boulaye Dia dopo aver trovato un’intesa con la Salernitana riguardo al trasferimento del giocatore. I Biancocelesti hanno recentemente risvegliato il loro interesse per l’attaccante franco-senegalese e ora sono impazienti di aggiungerlo ai ranghi di Marco Baroni prima dell’inizio della stagione.

Secondo Il Corriere dello Sport (via La Lazio Siamo Noi), i due club hanno un accordo per un prestito iniziale con obbligo di acquisto fissato a 10 milioni di euro più bonus. La Lazio ha identificato il 27enne come l’alternativa giusta a Taty Castellanos per guidare l’attacco, mentre il versatile Tijjani Noslin si sposterebbe sulla fascia.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALIA – 10 NOVEMBRE: Boulaye Dia dell’US Salernitana festeggia dopo aver segnato il secondo gol della squadra durante la partita di Serie A TIM tra US Sassuolo e US Salernitana allo Stadio Mapei – Città del Tricolore il 10 novembre 2023 a Reggio nell’Emilia, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Lazio incontra l’agente di Boulaye Dia
Il club della capitale italiana deve ora trovare un accordo sui termini personali con l’entourage del giocatore. Secondo il giornalista italiano Gianluca Di Marzio, il club ha programmato un incontro imminente con l’agente di Dia. Resta da vedere se presto ci sarà il via libera.

Nel frattempo, La Lazio Siamo Noi prevede che Dia possa guadagnare circa 1,2 milioni di euro all’anno se l’affare andrà in porto. L’ex attaccante del Villarreal è arrivato alla Salernitana nel 2022 e ha avuto una stagione stellare in Serie A, ma il club ha vissuto una stagione 2023/24 disastrosa che si è conclusa con la retrocessione in Serie B.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>