Connect with us

ACF FIORENTINA

Ultime novità sul Manchester United riguardo al futuro di Sofyan Amrabat della Fiorentina.

Published

on

Il Manchester United è ancora indeciso riguardo al futuro di Sofyan Amrabat della Fiorentina e sta tenendo d’occhio da vicino la situazione di Adrien Rabiot.

Il centrocampista marocchino ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con i Red Devils, dove ha faticato a ambientarsi pienamente a causa di problemi tattici e scarsa forma. Ha totalizzato 1545 minuti di gioco in 30 presenze ed è tornato a Firenze all’inizio di questo mese, lasciando incerto il suo futuro.

Nel frattempo, c’è ora maggiore chiarezza riguardo al futuro di Rabiot dopo che la Juventus ha confermato che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato, rendendolo disponibile a parametro zero. Nelle ultime settimane, sia il Real Madrid che il Milan sono stati collegati a un possibile trasferimento.

Man Utd guarda ad Amrabat e Rabiot
Il giornalista di Sky Sports Dharmesh Sheth ha spiegato come il Manchester United stia ancora considerando se attivare o meno l’opzione di acquisto di €25 milioni per Amrabat dopo il suo ritorno alla Fiorentina, aperto a trattenerlo nonostante la sua difficile stagione di debutto.

I Red Devils stanno anche monitorando Rabiot dopo che la sua partenza dalla Juventus è stata confermata. Erano interessati al francese la scorsa estate, ma non riuscirono a finalizzare un accordo.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>