Connect with us

ACF FIORENTINA

Ultime novità sugli interessi della Fiorentina per Kepa Arrizabalaga

Published

on

La Fiorentina, squadra di Serie A, è l’ultimo club ad aver espresso interesse per Kepa Arrizabalaga, secondo quanto riportato, con il Chelsea che è ansioso di cedere il portiere quest’estate.

Arrizabalaga ha trascorso la scorsa stagione in prestito presso i giganti spagnoli del Real Madrid, dove ha collezionato 20 presenze in tutte le competizioni e ha vinto La Liga e la Champions League.

Il 29enne è tornato al Chelsea quest’estate con un solo anno rimanente sul suo contratto ed è attualmente in allenamento con il gruppo di giocatori che il club intende trasferire.

La Fiorentina è l’ultimo team interessato ad Arrizabalaga Il Chelsea aveva reso lo spagnolo il portiere più costoso al mondo quando aveva pagato all’Athletic Bilbao 71,6 milioni di sterline per i suoi servizi nel 2018, e nonostante un inizio promettente nella parte occidentale di Londra, il trasferimento deve alla fine essere considerato una delusione.

Il giocatore della Spagna si trova ora a un bivio nella sua carriera e deve prendere una decisione su dove andare successivamente, con la sua carriera al Chelsea praticamente finita.

Arrizabalaga ha attirato l’interesse di diversi pretendenti, anche se si crede che stia aspettando un ritorno al Real Madrid, ma non avrà chiarezza su quel trasferimento finché Andriy Lunin, che ha anche un anno rimanente sul suo contratto, non deciderà se vuole firmare un nuovo contratto con i campioni della La Liga o lasciare per una nuova sfida.

Il club saudita Al-Ittihad era interessato e aveva fatto un’offerta iniziale poi rifiutata, ma ora ha spostato la sua attenzione altrove.

Tuttavia, London World ha riportato che un nuovo pretendente è entrato in corsa, con il club italiano Fiorentina che ha espresso interesse.

Il rapporto aggiunge che sono pronti a concordare una cifra con il Chelsea, anche se il portiere ha chiesto più tempo per riflettere sul suo futuro.

London World aggiunge che è improbabile che il Chelsea richieda più di 10 milioni di sterline e sarebbe felice di liberarsi del suo stipendio.

Le partenze sono state lente al Chelsea e questo è un mese cruciale per il club in termini di cessioni di giocatori, sia in prestito che a titolo definitivo.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>