Connect with us

SS. LAZIO

Tutto sulla Lazio che nomina Mattia Zaccagni il nuovo capitano del club, dopo l’intervento del presidente Claudio Lotito.

Published

on

Danilo Cataldi sarebbe irritato dopo che la Lazio ha deciso di nominare Mattia Zaccagni come nuovo capitano del club, costringendo il presidente Claudio Lotito a intervenire.

I Biancocelesti dovevano trovare un nuovo capitano di squadra dopo che il precedente titolare, Ciro Immobile, è partito per il Besiktas all’inizio di questo mese, dopo aver preso il posto di Senad Lulic nel 2021. Le speculazioni riguardanti il prossimo leader in campo del club si sono diffuse rapidamente.

Zaccagni ha confermato sui suoi social media di essere stato nominato nuovo capitano della Lazio per la stagione 2024-25, indossando la fascia nella vittoria amichevole per 3-0 contro l’Hansa Rostock sabato scorso. Anche Alessio Romagnoli era considerato un’opzione per assumere questo onore.

Il Corriere della Sera (via TMW) dettaglia come Cataldi sperava di essere nominato capitano della Lazio dopo Immobile e ha persino indossato la fascia durante il ritiro ad Auronzo di Cadore, quindi è rimasto deluso dalla decisione di assegnarla a Zaccagni.

Alcuni giocatori della squadra dei Biancocelesti si aspettavano che l’esterno rifiutasse l’onore per permettere a Cataldi di prenderlo, ma ciò non è avvenuto.

Lotito è stato costretto a intervenire e ha parlato a lungo con Cataldi, implorandolo di prendere esempio da Jean-Daniel Akpa Akpro, che ‘mostra sempre impegno senza rompere le scatole’.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>