Connect with us

Juventus F.C.

Tutti i dettagli su Quando potrebbe arrivare Khéphren Thuram per le visite mediche della Juventus

Published

on

Khéprhen Thuram dovrebbe arrivare a Torino lunedì sera o martedì mattina, e probabilmente effettuerà le visite mediche con la Juventus nel pomeriggio di martedì, secondo gli ultimi aggiornamenti.

Thuram atteso in Italia entro martedì
Il 23enne, fratello minore dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram e figlio dell’ex difensore della Juventus Lilian, è pronto a unirsi alla Vecchia Signora in un affare del valore totale di 25 milioni di euro, inclusi i bonus, sebbene alcuni media in Italia suggeriscano che la cifra totale sia più vicina ai 20 milioni di euro.

Il giocatore, che ha una presenza nella nazionale francese, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con l’Allianz Stadium, che durerà fino all’estate del 2029. La Juventus gli pagherà uno stipendio annuale di circa 2,5 milioni di euro.

Thuram avrebbe dovuto rappresentare la Francia ai Giochi Olimpici del 2024 a Parigi, ma si è ritirato dalla squadra, probabilmente a causa del suo imminente trasferimento alla Juventus.

Diventerà il terzo acquisto della Juventus nella finestra di mercato estiva, dopo l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 50 milioni di euro e l’ingaggio del portiere Michele Di Gregorio dal Monza.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>