Connect with us

AC Milan

Tammy Abraham: L’Atalanta rappresenta una seria minaccia per il Milan

Published

on

Il Milan sta cercando di concludere un accordo per Tammy Abraham della Roma, ma ora affronta una seria minaccia da parte dell’Atalanta, che cerca rinforzi dopo l’infortunio di Gianluca Scamacca. L’attaccante italiano ha subito un grave infortunio al ginocchio, con la rottura del legamento crociato anteriore, in un’amichevole pre-stagionale domenica sera. È stato operato e sarà fuori gioco per la Dea per almeno sei mesi, costringendoli a rivedere i loro piani.

Il Milan è interessato a un accordo per Tammy Abraham da un po’ di tempo, desiderando aggiungere un attaccante con caratteristiche diverse a quello di Paulo Fonseca. Con un prezzo di 35 milioni di euro, l’idea attuale è un’operazione di scambio che coinvolge giocatori come Alexis Saelemaekers, Noah Okafor e Davide Calabria.

RIETI, ITALIA – 03 AGOSTO: Il giocatore dell’AS Roma Tammy Abraham arriva allo stadio prima dell’amichevole pre-stagionale tra AS Roma e Olimpiacos allo Stadio Manlio Scopigno il 03 agosto 2024 a Rieti, Italia. (Foto di Fabio Rossi/AS Roma tramite Getty Images)

L’Atalanta rappresenta una minaccia per Tammy Abraham
La pagina 18 dell’edizione odierna del Corriere dello Sport dettaglia come l’Atalanta stia considerando di entrare nella corsa con il Milan per Tammy Abraham, consapevole che l’attaccante della Roma potrebbe adattarsi bene al sistema di Gian Piero Gasperini a Bergamo.

La Dea era già interessata all’inglese prima del suo trasferimento nella capitale italiana e ora potrebbe competere con i rossoneri per il suo acquisto. Tuttavia, il suo attuale stipendio netto di 4,5 milioni di euro a stagione potrebbe risultare problematico per l’Atalanta, ma non sarebbe un problema per il Milan.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>