Connect with us

AC Milan

Sky journalist explains the ‘message’ Ibrahimovic sent to Zirkzee’s agent

Published

on

Il giornalista Sky Manuele Baiocchini ritiene che Zlatan Ibrahimovic abbia inviato un messaggio all’agente Kia Joorabchian riguardo a Joshua Zirkzee e la saga in cui è stato coinvolto.

Ibrahimovic ha tenuto la sua prima conferenza stampa da quando è tornato all’AC Milan come Senior Advisor sei mesi fa, e ci sono stati molti commenti interessanti più un paio di risate pure. Abbiamo annullato le dichiarazioni più importanti in una funzione ieri sera.

Come è stato ampiamente riferito negli ultimi giorni, la direzione di Milano ha fatto di Zirkzee l’obiettivo numero uno per l’estate e ha avanzato ad una fase avanzata nei negoziati con il suo entourage.

Tuttavia, le discussioni hanno raggiunto un punto d’arresto. Dopo aver suggerito che si sta riducendo il divario sulle commissioni, l’agenzia di Zirkzee ha chiarito che non rivederà le proprie richieste di 15 milioni di euro verso il basso.

Manuele Baiocchini ha parlato a MilanNews e gli è stato chiesto cosa si può dedurre da ciò che Zlatan ha detto in merito alle commissioni e al caso Zirkzee.

“La risposta a Zirkzee è positiva dal punto di vista tecnico, Ibra ha detto che è un giocatore forte che può illuminare San Siro. Poi, tuttavia, ha scoperto chi gestisce l’olandese: ha detto che il Milan non fa beneficenza, i numeri devono aggiungersi.

“Il chiaro riferimento è alla commissione che l’agente di Zirkzee sta chiedendo. In che fase sono i negoziati? Il Milan ha stipulato un accordo con il giocatore e è pronto a pagare la clausola di rilascio da 40 milioni di euro a Bologna, ma manca ancora l’accordo sulle commissioni.

“La conferenza stampa ha permesso ad Ibra di inviare un messaggio a Kia Joorabchian: ‘Se vuoi venire sui nostri termini bene, se invece vuoi esagerare andiamo per altri giocatori perché il Milan ha anche altre opzioni per l’attacco’.”

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>