Connect with us

AS ROMA

ROMA PRONTA A SPENDERE SOLDI PER UN ALTRO CENTROCAMPISTA PROLIFICO

Published

on

AS Roma è stata collegata a un trasferimento di Federico Chiesa quest’estate dopo che gli è stato comunicato che poteva lasciare la Juventus. Tuttavia, Chiesa non è l’unico giocatore della Juve a cui la Roma è interessata.

I Bianconeri stanno iniziando una nuova era sotto la guida di Thiago Motta e, come parte di questa transizione, diversi giocatori dovrebbero partire.

Motta, introducendo un nuovo sistema, ha identificato i giocatori che non rientrano nei suoi piani.

BRUGES, BELGIO – 08 MAGGIO: Arthur Melo della Fiorentina in azione durante la semifinale di ritorno della UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Club Brugge e ACF Fiorentina al Jan Breydelstadion l’08 maggio 2024 a Bruges, Belgio. (Foto di Fantasista/Getty Images)

Di conseguenza, la Juventus sta cercando di cedere alcuni giocatori, e Arthur Melo è anche nel mirino della Roma.

Il centrocampista brasiliano è fuori dai piani della Juventus da tempo dopo aver faticato a lasciare il segno.

Ha trascorso la scorsa stagione in prestito alla Fiorentina, esibendosi bene e aiutando la squadra a raggiungere la finale della Conference League.

Nonostante la sua forma migliorata, Arthur rimane fuori dai piani della Juventus e ha bisogno di trovare un nuovo club.

Secondo Tuttomercatoweb, Arthur ha attirato l’interesse di diversi club, con l’AS Roma che è uno dei pretendenti più seri.

Il club della Capitale sta ora cercando di aggiungerlo alla propria rosa e potrebbe avviare trattative con la Juventus per il suo acquisto.

Juve FC Dice

Arthur non è nei nostri piani, e dobbiamo liberarci di lui il prima possibile, anche se ciò significa rescindere il suo contratto in modo che possa andarsene.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>