Connect with us

AS ROMA

Roma e Rennes stanno continuando le trattative per il trasferimento del talentuoso e versatile centrocampista.

Published

on

ROMA OTTIMISTA SULL’ACQUISTO DI ENZO LE FEE DEL RENNES

I giganti della Serie A, la Roma, sono ottimisti riguardo alla chiusura di un accordo per il centrocampista del Rennes, Enzo Le Fee, quest’estate e il trasferimento sta progredendo.

Sky Italia ha riportato (via TMW) che Roma e Rennes stanno continuando le trattative per il trasferimento del talentuoso centrocampista negli ultimi giorni e stanno cercando di definire l’accordo per il giocatore. Il Rennes attualmente non intende abbassare la propria richiesta di 20 milioni di euro, cifra pagata per acquistare Le Fee dal Lorient la scorsa estate.

Enzo Le Fée in azione durante le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21 UEFA, Quarti di finale: Francia U21 contro Ucraina U21, disputato allo stadio Cluj Arena, il 2 luglio 2023 (Foto di Flaviu Buboi/NurPhoto via Getty Images)

La prima offerta della Roma è stata di 15 milioni di euro ma è stata respinta, con rapporti dalla Francia che indicano che esistono già termini personali tra le due parti. La mancanza di un accordo tra i due club significa che il trasferimento non è ancora completamente definito ma sta lentamente prendendo forma, con la Roma ottimista riguardo al passaggio e Daniele De Rossi pronto a firmare il giocatore quest’estate.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>