Connect with us

AS ROMA

Ranieri sta pianificando un nuovo approccio: Hummels è pronto a ricoprire un ruolo importante nella campagna della Roma. Inoltre, aggiornamenti su Dybala, che sarà disponibile per Napoli-Roma. Ecco tutti i dettagli.

Published

on

Con l’arrivo di Claudio Ranieri, il futuro di Mats Hummels alla Roma potrebbe essere cambiato definitivamente.

Con Ivan Juric alla guida, il difensore tedesco stava cercando di lasciare la Roma a gennaio a causa del suo tempo di gioco inesistente.

Secondo *Il Messaggero*, il giocatore non soddisfaceva i parametri relativi alla distanza totale percorsa in allenamento, potenza media, accelerazione, decelerazione e velocità massima raggiunta, motivo per cui Juric lo aveva escluso dalla formazione per tanto tempo.

Ora, Ranieri sta pianificando un diverso approccio tattico, con un blocco basso più tradizionale, nel quale Hummels potrebbe rivelarsi fondamentale come difensore centrale, affiancato da Ndicka e Mancini.

Ora che le carte in tavola sono cambiate, Hummels potrebbe scegliere di rimanere alla Roma fino alla scadenza del suo contratto (giugno 2025).

ROMA, ITALIA – 14 NOVEMBRE: Il nuovo allenatore della AS Roma, Claudio Ranieri, incontra il giocatore Paulo Dybala durante il suo primo giorno al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, il 14 novembre 2024, a Roma, Italia. (Foto di Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Nel frattempo, Paulo Dybala si sta avvicinando al rientro negli allenamenti di gruppo in vista dell’attesissima partita contro il Napoli.

Durante la scorsa settimana, Dybala ha svolto solo sessioni di allenamento individuale, mirate a recuperare dall’ultimo fastidio muscolare.

Tuttavia, *Il Messaggero* riferisce che non ci sono dubbi: Dybala sarà disponibile per Napoli-Roma il 24 novembre. Il piano di recupero è stato approvato dallo staff medico della Roma e l’argentino sta completando tutti i passaggi necessari per tornare a disposizione di Claudio Ranieri.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>