Connect with us

AC Milan

Milan rinnova il loro interesse per Mats Hummels. Ecco l’aggiornamento.

Published

on

Proprio quando sembrava che Mats Hummels stesse per trasferirsi al Bologna, un rapporto ha affermato che l’AC Milan è tornato alla carica, poiché il difensore non ha ancora preso una decisione.

Secondo La Repubblica (via FantaMaster), è arrivata la conferma da parte del direttore del Bologna, Giovanni Sartori, che sono interessati ad aggiungere Hummels, che andrebbe a sostituire Riccardo Calafiori dopo il suo trasferimento all’Arsenal.

“Quando riceveremo una risposta da una delle prime tre scelte, procederemo, sia che si tratti di Hummels o di qualcun altro,” ha detto Sartori. Temendo che la concorrenza rallenti ulteriormente le trattative, ora si stanno valutando alternative come Nehuen Perez dell’Udinese.

Tuttavia, il Milan è tornato a pensare al difensore centrale esperto, attualmente svincolato dopo la sua partenza dal Borussia Dortmund. Nonostante l’imminente arrivo di Strahinja Pavlovic, la dirigenza vorrebbe dare un ulteriore rinforzo a Paulo Fonseca.

Ora la palla passa a Hummels, che dovrà dare una risposta a entrambi i club nei prossimi giorni, decidendo così quale sarà (o potrebbe essere) la sua ultima avventura professionale. Per il Milan potrebbe sostituire Simon Kjaer come presenza di esperienza, o eventualmente Malick Thiaw se venisse venduto.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>