Connect with us

AC Milan

L’ultimo tentativo dell’Atlético Madrid di sabotare il trasferimento di Strahinja Pavlovic al Milan avrebbe subito un fallimento epico. Ecco l’intera storia.

Published

on

L’ultimo tentativo dell’Atlético Madrid di sabotare il trasferimento di Strahinja Pavlovic al Milan avrebbe subito un fallimento epico. Secondo Gianluca Di Marzio, il ricercato difensore del RB Salzburg ha rifiutato l’approccio degli spagnoli poiché “vuole solo” i rossoneri.

Pavlovic è emerso come l’obiettivo principale di Paulo Fonseca per rafforzare la sua difesa. Nonostante abbiano trovato un accordo con il 23enne sui termini personali, il Milan resta bloccato nelle negoziazioni con i pesi massimi austriaci.

Ma sono vicini a trovare una svolta. Dopo che il Salzburg ha vacillato sulla loro richiesta iniziale di 25 milioni di euro, il Milan spera di chiudere l’affare a 20 milioni di euro, inclusi i bonus. Le trattative stanno procedendo rapidamente dopo il rifiuto di Pavlovic all’offerta dell’Atlético Madrid.

Desideroso di unirsi al Milan, l’internazionale serbo ha respinto Diego Simeone. Il manager argentino ha cercato di attirare Pavlovic al Wanda Metropolitano per sostituire Mario Hermoso. Tuttavia, dovrà cercare un sostituto più ampio per trovare un successore decente alla stella spagnola, che potrebbe trasferirsi in Serie A.

Ma mentre stanno facendo progressi nella loro ricerca di Pavlovic, il Milan deve prestare attenzione al proprio cortile. Malick Thiaw è di nuovo nel mirino del Newcastle United. I Magpies avevano chiesto informazioni sul tedesco all’inizio dell’estate e ora sono disposti a presentare una proposta concreta.

Nel frattempo, martedì il Milan ha venduto il prodigioso difensore centrale Jan-Carlo Simic all’Anderlecht. L’uscita del giovane potrebbe facilitare la permanenza di Thiaw, anche se i giganti italiani hanno guadagnato solo 3 milioni di euro dal trasferimento del 19enne.

Oltre a Pavlovic, il Milan rimane fiducioso di firmare il terzino del Tottenham Hotspur, Emerson Royal. Secondo quanto riferito, sono fiduciosi di completare entrambi gli affari nei prossimi giorni.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>