Connect with us

AC Milan

Lo stato dell’inseguimento di Rabiot da parte del Milan in mezzo agli interessi della Premier League.

Published

on

Adrien Rabiot potrebbe essere la saga dell’estate, e l’AC Milan spera di essere la squadra a trarne profitto. Tuttavia, la strada per il francese non sarà facile, e il processo è “appena iniziato”, secondo un rapporto.

Sembra che ogni estate, recentemente, Rabiot sia stato collegato a un trasferimento lontano dalla Juventus, ma quest’estate è successo, con il francese che ha lasciato la Vecchia Signora ieri dopo cinque anni nel club.

Sebbene la decisione non sia stata facile per la squadra di Torino, sono stati costretti a farlo, con il centrocampista che ha rifiutato di firmare un nuovo contratto con il club, quindi ora, deciderà la sua prossima destinazione.

Attualmente, è in vacanza, e prima di partire, un rapporto ha suggerito che una decisione sarebbe stata presa tra due club, ma un rapporto di oggi ha suggerito che potrebbe non essere così semplice.

Come scrive Calciomercato.com, sua madre, e agente, sta sondando il mercato inglese ed è in contatto con Liverpool, Manchester United e Arsenal, ma esiste anche un interesse dall’Italia. Tuttavia, la Champions League è un must per il francese, e dopo che Geoffrey Moncada ha spiegato il progetto, c’è speranza per il Milan.

Rabiot ha precedentemente chiesto tempo per considerare le sue opzioni, e questo è ancora il caso, portando l’outlet a suggerire che questo è solo l’inizio del processo. Per i rossoneri, sperano che il processo finisca presto, con loro a svelare il giocatore, ma resta da vedere.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>