Connect with us

SS. LAZIO

L’interesse della Lazio per Michael Folorunsho assume una nuova dimensione.

Published

on

La Lazio sembra intenzionata a sedersi al tavolo con l’agente di Michael Folorunsho, per discutere un possibile trasferimento nella capitale italiana.

Il Legame Passato di Folorunsho con la Lazio
Il centrocampista 26enne ha trascorso tre anni di formazione con i Biancocelesti prima di intraprendere altre tappe della sua carriera. Dal 2019 è di proprietà del Napoli, ma ha giocato in prestito in varie squadre nelle ultime cinque stagioni, riuscendo infine a farsi notare in Serie A con l’Hellas Verona, sotto la guida di Marco Baroni.

Trasferimento Estivo Fallito
La scorsa estate la Lazio era interessata a riportare Folorunsho a Formello, ma non è riuscita a trovare un accordo con il Napoli. Nonostante il rinnovo contrattuale con i Partenopei, il centrocampista è stato relegato in panchina da Antonio Conte, collezionando solo tre presenze in Serie A come sostituto.

Rinnovato Interesse
Secondo Il Messaggero (via La Lazio Siamo Noi), la Lazio potrebbe riaccendere l’interesse per il suo ex giocatore in vista del mercato di gennaio, poiché la squadra di Baroni ha ancora bisogno di un centrocampista. Gaetano Castrovilli continua ad avere problemi fisici, mentre Fisayo Dele-Bashiru non ha convinto nel ruolo di doppio mediano.

Lazio Pronta a Incontrare l’Agente di Michael Folorunsho
La fonte riporta che la Lazio avrebbe fissato un incontro nelle prossime settimane con l’agente Mario Giuffredi, che rappresenta anche Mattia Zaccagni ed Elseid Hysaj. È probabile che il futuro di Folorunsho sarà uno degli argomenti principali della discussione.

Il quotidiano vede il profilo di Folorunsho come ideale per il ruolo, grazie al rapporto con Baroni e al suo status di giocatore cresciuto nel vivaio, il che consentirebbe alla Lazio di inserirlo in rosa senza dover escludere un altro giocatore.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>