Connect with us

AC Milan

Le trattative tra l’AC Milan e il Tottenham per Emerson Royal sono arrivate agli ultimi dettagli e ora si presume che arriverà. Ecco l’ultimo aggiornamento.

Published

on

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza del Milan ha intensificato i contatti con il Tottenham per cercare di arrivare alla conclusione il più rapidamente possibile, con il lavoro in corso per trovare un punto di incontro sul prezzo di trasferimento.

Tutto è sistemato tra il Milan e il giocatore. Due giorni fa c’è stato un incontro a Casa Milan tra Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e l’agente Castagna, e sono stati raggiunti degli accordi su stipendio e commissioni.

Ora l’entourage del giocatore insieme agli intermediari stanno cercando di convincere il Tottenham a cedere sul prezzo, che è di 15 milioni di euro più 3-4 milioni di euro in bonus, mentre il Milan offre un po’ meno sull’importo fisso (14 milioni) e sui bonus (3 milioni).

L’accordo non è in dubbio e il Milan spera di chiudere la questione presto per avere Emerson Royal a Milanello per lavorare con Paulo Fonseca, in attesa che la squadra ritorni dal tour americano.

Ci sono ancora alcuni aspetti economici da chiarire, ed è per questo che è probabile che non ci saranno strette di mano fino all’inizio della prossima settimana.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>