Connect with us

SS. LAZIO

Lazio fa una proposta a Barcelona per Vitor Roque – Il brasiliano è più interessato all’offerta. Ecco l’aggiornamento.

Published

on

Il Barcellona sta già cercando di cedere l’attaccante brasiliano Vitor Roque dopo soli sei mesi al club, avendo speso 30 milioni di euro per il 19enne. La loro situazione finanziaria significa che, piuttosto che cercare di farlo crescere come giocatore che desiderano, stanno cercando di recuperare i loro soldi.

Roque non è entusiasta di trasferirsi in Arabia Saudita, e le notizie hanno rivelato che ha rifiutato un’offerta dall’Al-Hilal. Questo è stato un colpo per il Barcellona, poiché la squadra saudita era disposta a soddisfare la loro richiesta di 40 milioni di euro per Roque.

Tuttavia, potrebbe essere più disposto a considerare un trasferimento all’interno dell’Europa e, mentre il Porto deve ancora concretizzare il suo interesse, il Barcellona ha ricevuto una proposta dalla Lazio, come riportato da Il Messaggero e rilanciato da Sport. Anche se non si avvicineranno alla richiesta di 40 milioni di euro, sarebbero disposti a offrire 20 milioni di euro per il 50% dei suoi diritti, il che significherebbe che i Blaugrana riceverebbero metà di qualsiasi futura cifra.

Diverse squadre della La Liga sono interessate a un prestito di Roque, con il Real Betis particolarmente interessato, ma al momento il Barcellona preferirebbe una cessione per finanziare altri acquisti offensivi. Se arrivassero Nico Williams o Dani Olmo, Roque e poi Ansu Fati sono i giocatori che il Barcellona desidera cedere.

Sarebbe essenzialmente necessaria una fede da parte del Barcellona per credere che la Lazio riceverebbe almeno 20 milioni di euro per Roque in una futura vendita. La loro mancanza di fiducia in Roque è forse il maggiore strumento di negoziazione contro di loro, ma il suo agente, Andre Cury, è interessato a un trasferimento.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>