Connect with us

SS. LAZIO

Lazio è interessata a un altro ala versatile che ha goduto di una prima stagione impressionante in Italia. Ecco la storia.

Published

on

“Lazio sta cercando informazioni su Armand Laurienté, che è pronto a lasciare il Sassuolo quest’estate.

Il francese ha iniziato la sua carriera allo Stade Rennais prima di trasferirsi al Lorient nel 2019. Il centrocampista si è fatto un nome in Serie A dopo il suo passaggio allo Stadio Mapei nell’estate del 2022.
Il 25enne ha goduto di una prima stagione impressionante in Italia, prima di subire la retrocessione alla fine della scorsa stagione. Nonostante la forma miserabile della sua squadra, Laurienté ha comunque segnato cinque gol e fornito sei assist in 37 presenze in Serie A.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALIA – 4 MAGGIO: Armand Laurienté dello US Sassuolo duella per il pallone con Cristian Volpato dello US Sassuolo durante la partita di Serie A TIM tra US Sassuolo e FC Internazionale allo Stadio Mapei – Città del Tricolore il 4 maggio 2024 a Reggio nell’Emilia, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo il giornalista di calcio italiano Alfredo Pedullà (via LazioNews24), il winger francese lascerebbe il club emiliano poiché non ha intenzione di giocare in Serie B il prossimo anno. Inoltre, la Lazio ha manifestato interesse nei confronti del giocatore e sta valutando di presentargli un’offerta.

La fonte aggiunge che i Biancocelesti potrebbero concludere l’operazione per una cifra inferiore a 15 milioni di euro. Il contratto del giocatore con il Sassuolo è valido fino all’estate del 2027.

La Lazio ha già rafforzato le sue file offensive con l’acquisto del versatile Tijjani Noslin dall’Hellas Verona e del giovane promettente ala Loum Tchaouna dalla Salernitana. Inoltre, sono in procinto di chiudere l’acquisizione del centrocampista offensivo del Hatayspor Fisayo Dele-Bashiru.”

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>