Connect with us

AC Milan

L’AC Milan è interessato a firmare Matias Fernandez-Pardo e attualmente guida una corsa molto affollata. Ecco l’aggiornamento

Published

on

L’AC Milan è interessato a firmare Matias Fernandez-Pardo e attualmente guida una corsa molto affollata, secondo un rapporto.

TMW ha recentemente riportato che il Milan sta seguendo da vicino Fernandez-Pardo dopo una conclusione esplosiva della scorsa stagione. Ha iniziato solo due partite durante la stagione regolare con il Gent, ma poi nei play-off ha preso fuoco, segnando sette gol e aggiungendo due assist in 10 partite all’età di soli 19 anni.

Ora, la stessa fonte afferma che i dirigenti del Milan hanno avuto nuovi contatti riguardo al giovane, che nel frattempo è stato anche sondato da Roma e Lazio. I Rossoneri sono in vantaggio, perché hanno avviato le discussioni già da tempo e queste sono diventate più concrete.

I numeri di Fernandez-Pardo hanno attratto l’interesse dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen, che sono sempre attenti ai giovani talenti e hanno fornito una piattaforma di lancio per vari giocatori nel recente passato. Tuttavia, TMW afferma che il Milan è in vantaggio anche rispetto al club della Bundesliga.

Il Gent lo valuta 15 milioni di euro, cifra considerata alta, e per questo Geoffrey Moncada e soci hanno coinvolto degli intermediari per cercare di abbassare l’importo per un giocatore che fino a marzo aveva giocato solo 15 minuti nella prima squadra.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>