Connect with us

SS. LAZIO

La storia dietro al difensore esperto del Liverpool offerto alla Lazio.

Published

on

Il difensore camerunese Joel Matip è stato offerto alla Lazio dopo aver recentemente lasciato il Liverpool ed essere diventato un free agent.

Il trentaduenne è un prodotto del vivaio dello Schalke, dove è cresciuto nelle giovanili prima di trasferirsi ad Anfield nel 2016. È diventato un membro integrante della squadra di Jürgen Klopp che ha vinto la Champions League nel 2018/19 e la Premier League nella stagione successiva.

Dopo sei anni con i Reds, Matip ha seguito il suo allenatore verso l’uscita. Ora è diventato un free agent dopo aver concluso il suo contratto con il club del Merseyside.

La Lazio Riflette su Joel Matip


Secondo Il Corriere dello Sera tramite LazioNews24, ai Biancocelesti sono stati offerti i servizi di Matip nelle ultime ore. Come spiega la fonte, il difensore centrale è stato proposto anche ai rivali cittadini della Lazio, la Roma, nelle scorse settimane.

Il rapporto aggiunge che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta riflettendo sull’offerta. Tuttavia, il nativo di Bochum non rientra attualmente nei piani del club della capitale italiana. Resta quindi da vedere se ci saranno sviluppi in questo senso nei prossimi giorni, dato che il nazionale camerunese continua a spingere per un trasferimento in Serie A.

Il reparto dei difensori centrali della Lazio include Alessio Romagnoli, Patric, Nicolo Casale e Mario Gila.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>