Connect with us

AC Milan

La storia completa riguardante il Milan che chiede del centrocampista tedesco Füllkrug.

Published

on

Il Milan continua la ricerca di un nuovo attaccante e l’ultimo candidato, insieme ad Alvaro Morata, è il centravanti tedesco Niclas Füllkrug.

Diverse fonti sono sicure che l’accordo per Morata sia concluso, il quale ha una clausola rescissoria nel contratto con l’Atletico Madrid e ha già concordato i termini personali.

Potrà sostenere le visite mediche la prossima settimana, dopo la finale di EURO 2024 di domenica quando la Spagna affronterà l’Inghilterra a Berlino.

Tuttavia, il Milan cerca anche un altro attaccante per colmare il vuoto lasciato dal trasferimento di Olivier Giroud al LAFC, ritenendo che Luka Jovic non sia sufficiente.

Tammy Abraham è stato menzionato dalla Roma, ma è costoso, 25 milioni di euro, e ha un pessimo record di infortuni.

Il Milan si rivolge a Füllkrug
Sky Sport Italia suggerisce un’alternativa più intrigante con il centravanti tedesco Füllkrug, che all’età di 31 anni potrebbe essere pronto a lasciare il Borussia Dortmund.

Si è unito al club solo un anno fa dal Werder Brema e ha trascorso tutta la sua carriera in Bundesliga, ma è interessato a un’altra avventura all’estero.

Füllkrug ha segnato 13 gol in 21 presenze con la nazionale tedesca, incluso due gol in cinque partite a EURO 2024, anche se tutte queste apparizioni sono state dalla panchina.

È stato anche accostato al Fenerbahce di Jose Mourinho.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>