AC Milan
La storia completa dietro l’annuncio del capitano della Spagna Alvaro Morata della separazione “dolorosa” dalla moglie Alice Campello, mentre il nuovo acquisto del Milan mette in guardia dal “creare storie”
Cosa è successo?
L’attaccante dell’AC Milan si è separato dalla moglie, dopo sette anni di matrimonio in cui hanno avuto quattro figli insieme. Campello è stato presente quando Morata ha capitato la Spagna a Euro 2024 gloria contro l’Inghilterra, ma la coppia hanno ora deciso di separarsi.
Cosa ha detto Morata
Morata ha scritto su Instagram: “Dopo un po’ di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separarci. Un rapporto reciproco meraviglioso e rispettoso in cui ci siamo amati e ci siamo aiutati a vicenda molto. “Sono stati anni meravigliosi e il loro risultato sono i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. “E’ una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto e empatia. Non inventare storie per un minuto di prominenza perché ripeto: non c’è mai stata una mancanza di rispetto, solo molti continui malintesi che poco a poco abbassa le cose.
Il Vangelo
Campello, un’influenziata italiana, insiste sul fatto che non c’è stato alcun tipo di infedeltà, né qualche tipo di sfiducia tra la coppia, e ha colpito il fatto che è stata costretta ad annunciare le notizie per andare avanti a potenziali reporting. “Alvaro e io abbiamo deciso di separarci, ed è la decisione più difficile che abbiamo mai preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono state terze parti o nessun tipo di disprezzo da parte di nessuno di noi.
“Posso solo dire che in questi 8 anni, ho avuto una persona al mio fianco che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me, e rispettarmi, e per questo motivo, non posso permettere alcuna speculazione falsa e la decisione di annunciarla ‘così presto’. “Non voglio che tu pensi che tutto quello che hai visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato sia una bugia. Non avremmo potuto amarci di più, e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui molti malintesi si accumulano, vengono gestiti male, e le cose gradualmente peggiorano ed esplodono.
“Abbiamo sempre promesso a vicenda di rispettare tutto ciò che abbiamo vissuto, di non raggiungere mai il punto di farci del male o di essere tossici, e di porre fine alle cose prima che accada, e questo è quello che abbiamo fatto. “Voglio solo ringraziare Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come mi ha curato, per essere il padre e il marito che è stato, e augurargli sempre il meglio”.
Cosa succede?
Morata si è unito a Milano quest’estate dall’Atletico Madrid e affronterà Torino il 17 agosto per iniziare la stagione della Serie A.
-
AUBURN TIGERS9 months ago
BREAKING: Alvin Henderson, a coveted running back prospect, is set to announce his commitment to Auburn football.
-
Pittsburgh Steelers9 months ago
GREAT NEWS: The Steelers are bringing him back
-
Blog8 months ago
REPORT: Pittsburgh Steelers to fire Mike Tomlin due to……
-
West Bromwich Albion8 months ago
Cost £15m, now worth just £1.6m: West Brom blundered badly with a former flop
-
West Bromwich Albion8 months ago
West Brom run rule over Everton and Wolves stars as player says goodbye to club
-
Derby County8 months ago
Derby County has accepted a £400,000 offer from Everton.
-
Birmingham9 months ago
Gary Rowett makes pledge after ‘electric’ prediction and Birmingham City fitness update
-
SUNDERLAND9 months ago
Journalist says Sunderland could make “statement appointment” with move for “tremendous” manager