Connect with us

SS. LAZIO

La Lazio ha già raggiunto un accordo con l’ex centrocampista della Juventus per una clausola di rilascio da 50 milioni di euro. Ecco l’ultimo aggiornamento:

Published

on

La Lazio e Nicolò Rovella avrebbero già raggiunto un accordo su un nuovo contratto una volta che il giocatore completerà il trasferimento definitivo dalla Juventus.

Il Contesto
Il 22enne ha firmato con i bianconeri nel gennaio 2021 dopo aver fatto il suo grande salto al Genoa, ma ha trascorso altri 18 mesi in prestito al Luigi Ferraris, seguito da un’altra esperienza in prestito al Monza. Dopo non essere riuscito a ritagliarsi uno spazio a Torino, il centrocampista è passato alla Lazio nell’estate del 2023 con un prestito biennale con obbligo di riscatto nel giugno 2025.

Nicolò Rovella Fondamentale per la Lazio

ROMA, ITALIA – 7 NOVEMBRE: Nicolò Rovella della SS Lazio durante la partita della Fase a Gironi della UEFA Europa League 2024/25, MD4, tra S.S. Lazio e FC Porto allo Stadio Olimpico il 7 novembre 2024 a Roma, Italia. (Foto di Ivan Romano/Getty Images)

Dopo essersi affermato come uno dei migliori playmaker profondi della Serie A, i biancocelesti saranno più che felici di adempiere all’obbligo di riscatto e acquistare Rovella per 17 milioni di euro. Questo prezzo può essere considerato un affare se si considera il valore attuale del giocatore e la sua importanza per la causa del club.

Clausola di Rilascio da 50M€
Secondo Il Corriere dello Sport (via Calciomercato), Lazio e Rovella hanno già un accordo per il futuro. Dopo aver attivato la clausola di acquisto, le due parti firmeranno un contratto quinquennale che includerà una clausola di rilascio da 50 milioni di euro.

Tifoso Della Lazio Accanito
Il centrocampista della nazionale italiana ha ribadito più volte la sua felicità nel giocare per la squadra della capitale, spiegando come sia diventato rapidamente appassionato della Lazio dopo il suo arrivo. Quindi, anche se il giocatore non ha piani di partenza al momento, la dirigenza vuole tutelarsi inserendo una clausola di riscatto sostanziosa, nel caso la situazione dovesse cambiare in futuro.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>