Connect with us

SS. LAZIO

Ivan Provedel ha rilasciato una dichiarazione intelligente e profonda dopo la sconfitta contro il Parma. Ecco l’aggiornamento:

Published

on

Il portiere della Lazio, Ivan Provedel, ha descritto lo stato d’animo nello spogliatoio della squadra dopo la sconfitta per 1-3 contro il Parma.

I Biancocelesti hanno subito un gol iniziale da Dennis Man, seguito dal raddoppio di Anas Haj Mohamed dopo l’intervallo. Taty Castellanos ha accorciato le distanze per la Lazio, che ha poi spinto in avanti alla ricerca del pareggio, finendo però per subire una rete in contropiede.

Ivan Provedel Deluso dalla Sconfitta

Nel post-partita, intervistato da Lazio Style Channel (tramite La Lazio Siamo Noi), Provedel ha espresso la rabbia e il rammarico suoi e dei compagni per la fine della striscia di cinque vittorie consecutive.

“Proviamo rabbia e rammarico perché siamo arrivati qui con lo spirito giusto. Tuttavia, alcuni dettagli ci sono costati caro, e abbiamo subito due gol. Non voglio nemmeno considerare il terzo, che potevamo evitare. Spero che questo ci dia grande energia in vista delle prossime due partite contro il Napoli [in Coppa Italia e in Serie A].”

PARMA, ITALIA – 1 DICEMBRE: Ivan Provedel della SS Lazio in azione durante la partita di Serie A tra Parma e SS Lazio allo Stadio Ennio Tardini il 1° dicembre 2024 a Parma, Italia. (Foto di Marco Mantovani/Getty Images)

Spirito di Squadra e Unità

Nonostante il risultato deludente, il portiere italiano ha sottolineato come la squadra rimanga compatta e unita.

“Lo spirito di squadra c’è e il gruppo è unito. Seguiamo tutti le indicazioni del mister. Il rammarico deve essere la base da cui ripartire sempre; l’atteggiamento deve essere impeccabile e il resto sarà una semplice conseguenza. Abbiamo commesso degli errori, anche troppi errori tecnici. Faremo di tutto per migliorare a partire da domani.”

Penalizzati dall’Inizio Caotico del Match

Provedel ha sottolineato come il gol annullato a Nicolò Rovella, seguito dall’immediata rete del Parma, abbia influito sul morale della squadra, giocando un ruolo determinante nella sconfitta.

“Trovarsi in vantaggio all’inizio della partita per poi ritrovarsi improvvisamente in svantaggio ha sicuramente avuto un impatto. Tuttavia, questo non può essere un alibi, perché non dobbiamo farci influenzare da eventi che sono fuori dal nostro controllo.”

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>