Connect with us

SS. LAZIO

Il presidente Claudio Lotito ha dichiarato la sua intenzione di firmare un giovane e promettente versatile adolescente, Antonio Nusa. Ecco tutti i dettagli.

Published

on

La Lazio ha aggiunto il giovane talento del Club Brugge, Antonio Nusa, alla sua lista di giocatori nati nel 2005.

Il presidente del club Claudio Lotito ha recentemente dichiarato la sua intenzione di firmare un giovane e promettente adolescente, e i media stanno cercando di indovinare i candidati per il ruolo. Secondo Il Corriere dello Sport (via LazioSpace), Nusa è uno dei profili monitorati dal direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani.

Il 19enne è nato in Norvegia con origini nigeriane. Ha iniziato la sua carriera allo Stabæk prima di firmare per il Club Brugge nel 2021. La scorsa stagione è stato una presenza costante per la squadra belga, contribuendo con tre gol e altrettanti assist in 30 presenze in campionato.

Antonio Nusa Finisce nella Lista dei Desideri della Lazio
Il contratto del calciatore con il Brugge è valido fino a giugno 2027. La fonte aggiunge che il club chiede 20 milioni di euro per vendere il giovane, ma il prezzo è ancora negoziabile. Nusa è un giocatore destro che ama giocare come esterno sinistro invertito, ma può anche giocare sulla fascia destra o come seconda punta.

Il nativo di Langhus ha rappresentato la Norvegia in tutte le categorie giovanili prima di esordire in nazionale maggiore nel settembre 2023. Da allora, ha collezionato sette presenze, segnando un solo gol.

La lista dei giocatori nati nel 2005 della Lazio include anche Vitor Roque del Barcellona, Assane Diao del Real Betis e Jobe Bellingham del Sunderland.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>