Blog
Il Milan ha un vantaggio sul Manchester United nella corsa a Joshua Zirkzee, che prende una nuova svolta.
Il Manchester United è stato collegato a un trasferimento per l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, ma il Milan potrebbe essere il favorito.
Secondo Calciomercato, il Milan è interessato a ingaggiare Joshua Zirkzee e ha un vantaggio sul club della Premier League Manchester United nella corsa per firmare l’attaccante 23enne del Bologna.
Zirkzee è stato eccezionale per il Bologna nella scorsa stagione, contribuendo a 19 gol in tutte le competizioni. L’attaccante potrebbe rivelarsi un’acquisizione di qualità per entrambi i club e sarà interessante vedere dove finirà.
Il Manchester United ha bisogno di aggiungere più qualità e profondità alla loro unità d’attacco, e l’olandese dovrebbe rivelarsi un’aggiunta di qualità. D’altra parte, il Milan ha bisogno di portare in squadra un attaccante affidabile.
Il club italiano ha già concordato i termini personali con Joshua Zirkzee, e questo dà loro un vantaggio rispetto al club inglese. Il Manchester United è ancora nelle prime fasi delle negoziazioni e dovrà soddisfare le richieste del giocatore e del suo agente per concludere l’affare.
L’agente dell’attaccante, Kia Joorabchian, chiede 15 milioni di euro come commissione per il trasferimento. Sarà interessante vedere se il Manchester United sarà disposto a pagare o se si rivolgerà ad alternative. Sperano di puntare ai trofei principali la prossima stagione, e ingaggiare un attaccante di qualità sarebbe ideale per loro.
Il Manchester United ha bisogno di un altro attaccante di qualità
Il Manchester United ha firmato Rasmus Hojlund la scorsa estate, e l’internazionale danese ha fatto abbastanza bene per loro. Ma ha bisogno di più supporto nell’attacco, e ingaggiare l’olandese sarebbe ideale. Zirkzee ha dimostrato la sua qualità in Serie A e ora cercherà di lasciare il segno in Premier League.
L’opportunità di unirsi a un club come il Manchester United sarà molto attraente per il 23enne, e resta da vedere come si svilupperà la situazione. I Red Devils hanno sicuramente le risorse finanziarie per concludere l’affare, e sarà interessante vedere se riusciranno a superare il Milan nella corsa per ingaggiare il giocatore.
Il Manchester United è uno dei club più grandi del mondo e unirsi a loro sarà un grande passo avanti nella sua carriera. L’olandese potrebbe avere l’opportunità di puntare ai principali trofei con i pesi massimi della Premier League.
-
AUBURN TIGERS8 months ago
BREAKING: Alvin Henderson, a coveted running back prospect, is set to announce his commitment to Auburn football.
-
Pittsburgh Steelers8 months ago
GREAT NEWS: The Steelers are bringing him back
-
Blog7 months ago
REPORT: Pittsburgh Steelers to fire Mike Tomlin due to……
-
West Bromwich Albion7 months ago
Cost £15m, now worth just £1.6m: West Brom blundered badly with a former flop
-
West Bromwich Albion7 months ago
West Brom run rule over Everton and Wolves stars as player says goodbye to club
-
Derby County7 months ago
Derby County has accepted a £400,000 offer from Everton.
-
Birmingham8 months ago
Gary Rowett makes pledge after ‘electric’ prediction and Birmingham City fitness update
-
SUNDERLAND8 months ago
Journalist says Sunderland could make “statement appointment” with move for “tremendous” manager