Connect with us

Atalanta BC

Il manager del Celtic, Brendan Rodgers, ha fatto un’altra dichiarazione audace riguardo l’interesse di Atlanta per O’Riley. Ecco l’aggiornamento

Published

on

Il manager dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, sta aspettando Matt O’Riley del Celtic “a braccia aperte” ed è determinato a ingaggiarlo quest’estate.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club italiano sta lavorando per ridurre la distanza tra loro e il Celtic su un possibile accordo per il centrocampista.

Il giornale spiega che l’Atalanta continua a monitorare vari nomi sul mercato in questo momento, ma è O’Riley l’obiettivo principale.

Credono che il giocatore del Celtic abbia tutte le caratteristiche desiderabili e si adatti alla loro idea di puntare su giocatori più giovani da sviluppare per il futuro.

È visto come un giocatore completo e tutti i dirigenti del club credono che possa alzare il livello ‘qualitativo e quantitativo’ della squadra.

Lo apprezzano così tanto da averlo inserito tra i loro obiettivi, indipendentemente dal fatto che vendano o meno Teun Koopmeiners quest’estate e le trattative con il Celtic sono già in corso da tempo.

L’Atalanta non ha fretta di concludere l’affare, anche se il manager Gasperini preferirebbe averlo subito piuttosto che più tardi, ma c’è fiducia nel fatto che siano avanti rispetto a qualsiasi potenziale concorrenza.

Questo perché il giocatore del Celtic ha espresso interesse, anzi una preferenza, ad unirsi all’Atalanta piuttosto che a qualsiasi altra squadra.

Il principale ostacolo rimane il suo prezzo, che il Celtic ha fissato a 26 milioni di euro più 3 milioni di euro in bonus. Non scenderanno sotto i 25 milioni di euro in totale se verranno negoziati.

L’ultima offerta dell’Atalanta è stata di 18 milioni di euro più 3 milioni di euro in bonus, quindi c’è una differenza considerevole tra le due parti e i recenti commenti pubblici di Brendan Rodgers, che insiste sul fatto che nessuno sarà ceduto a condizioni inferiori al loro valore, sono stati visti come un segnale per l’Atalanta.

I due club sono destinati ad avvicinarsi prima o poi e, nel frattempo, l’Atalanta sta parlando con gli agenti di O’Riley per assicurarsi di essere preparati su quel fronte se e quando verrà raggiunto un accordo con il Celtic.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>