Connect with us

SS. LAZIO

Dettagli completi su Fisayo Dele-Bashiru che prende un leggero colpo

Published

on

La Lazio ha un nuovo motivo di preoccupazione, poiché Fisayo Dele-Bashiru ha subito un infortunio leggero durante un allenamento con la nazionale nigeriana.

I Biancocelesti sono già in apprensione per Boulaye Dia, che ha contratto la malaria. Il club sta lavorando per riportare l’attaccante senegalese a Roma il prima possibile, così da poter monitorare la sua condizione. Mentre Dele-Bashiru era considerato come uno dei potenziali sostituti del ventottenne nel ruolo di centrocampista offensivo, la Lazio ha ricevuto un’altra notizia spiacevole dall’Africa.

Fisayo Dele-Bashiru Riporta un Leggero Infortunio
Secondo La Lazio Siamo Noi, l’ex talento del Man City U23 ha subito un leggero infortunio in allenamento, motivo per cui il tecnico della Nigeria, Augustine Eguavoen, ha preferito tenerlo in panchina per tutta la partita contro il Benin giovedì scorso.

La Nigeria Evita Rischi
La fonte prevede che l’allenatore adotti lo stesso approccio prudente per la partita casalinga di lunedì contro il Ruanda. Come sottolinea il rapporto, le Super Eagles hanno già ottenuto la qualificazione alla Coppa d’Africa, quindi non c’è bisogno di correre rischi con Dele-Bashiru. Il centrocampista viaggerà comunque con la squadra, ma dovrebbe rimanere in panchina.

La Lazio Tifa per un Ritorno Sano
Da parte loro, la Lazio attenderà con ansia il ritorno del giocatore nella capitale italiana per valutare la sua condizione. Sperano che i test medici non rivelino alcun infortunio, in modo da avere il centrocampista nuovamente a disposizione di Marco Baroni per la prossima sfida contro il Bologna.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>