Connect with us

SSC Napoli

Aver potuto ingaggiare un giocatore prolifico, il Napoli rivela di avere nel mirino difensori più versatili

Published

on

Il Napoli ha pianificato di firmare tre difensori centrali e ha già ingaggiato il primo, Rafa Marin del Real Madrid, mentre Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso sono i prossimi nella strategia ideale del club, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà.

Gli Azzurri stanno lavorando sul contratto della stella del Torino e presto aumenteranno la loro offerta al Torino. Potrebbero offrire fino a €35M più bonus di €5/7M. L’obiettivo è soddisfare la richiesta di Antonio Conte, che lo ha indicato come prioritario.

MADRID, SPAGNA – 12 MAGGIO: Mario Hermoso dell’Atletico Madrid osserva dopo la partita LaLiga EA Sports tra Atletico Madrid e Celta Vigo allo stadio Civitas Metropolitano il 12 maggio 2024 a Madrid, Spagna. (Foto di Alvaro Medranda/Quality Sport Images/Getty Images)

Mentre il Napoli è fiducioso di aggiungere Buongiorno insieme a Rafa Marin, sono in attesa di una risposta da Hermoso. Ha ricevuto offerte dalla Turchia e soprattutto dall’Arabia Saudita. Il Partenopei non possono competere con le cifre proposte dalla lega emergente, ma sono comunque in corsa, dato che Hermoso non ha ancora deciso se vuole davvero andarci. Sono l’unica squadra italiana concreta nella sua ricerca.

ISERLOHN, GERMANIA – 27 GIUGNO: Alessandro Buongiorno dell’Italia parla con i media durante una sessione di allenamento dell’Italia allo stadio Hemberg il 27 giugno 2024 a Iserlohn, Germania. (Foto di Claudio Villa/Getty Images per la FIGC)

Il club campano sta progressando nei colloqui con Leonardo Spinazzola, anch’egli svincolato. Potrebbero vendere Mario Rui se trovano un accordo. Inoltre, stanno guardando anche verso Amar Dedic del RB Salisburgo per l’altro lato.

Il Napoli investirà molto nella difesa, soprattutto per Buongiorno, mentre Rafa Marin arriverà in una formula complicata e Hermoso è in scadenza di contratto, quindi potrebbero non dover spendere molto in altri ruoli. Potrebbero essere a posto a centrocampo. Le parole di Conte stanno cominciando a influenzare Giovanni Di Lorenzo. Potrebbero ottenere Federico Chiesa solo tramite uno scambio con il loro capitano.

Non hanno intenzione di vendere Khvicha Kvaratskhelia, mentre il nuovo attaccante arriverà grazie al ricavato da Victor Osimhen. Considererà più seriamente un trasferimento in Medio Oriente se nessuna squadra europea lo cercherà.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>