SS. LAZIO
Aggiornamento sull’interesse della Lazio per il promettente centrocampista dell’Hellas Verona Reda Belahyane.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe tenuto una cena con il suo omologo dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, per discutere il futuro di quattro centrocampisti.
Vecchi alleati
Come sottolinea *La Lazio Siamo Noi*, i due dirigenti sono stretti alleati sia in ambito politico che nel mercato dei trasferimenti, come dimostrato da operazioni recenti, tra cui Nicolo Casale, Matteo Cancellieri e, più di recente, Tijjani Noslin.
Lazio e Hellas Verona hanno discusso di Reda Belahyane
Secondo la fonte, il principale argomento della discussione potrebbe essere stato Reda Belahyane. Il ventenne, centrocampista promettente, è arrivato ai Gialloblù lo scorso gennaio e, dopo un periodo di adattamento sotto la guida di Marco Baroni, ha conquistato un posto da titolare nella formazione di Paolo Zanetti.
Necessità di rinforzi a centrocampo
Come spiegato nel rapporto, il nazionale marocchino unisce l’energia di un centrocampista box-to-box alla creatività di un regista arretrato, qualità che lo renderebbero un ottimo innesto per la Lazio, attualmente carente di alternative a centrocampo. Al momento, le principali opzioni sono Matteo Guendouzi, Nicolò Rovella e Matias Vecino, mentre Gaetano Castrovilli sta affrontando nuovi problemi fisici.
La richiesta economica
Secondo la fonte, il valore di mercato di Belahyane si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, ma la Lazio potrebbe tentare di abbassare il prezzo inserendo una contropartita tecnica. Il Verona sarebbe interessato a Toma Basic, mentre Jean-Daniel Akpa Akpro era già stato accostato al Bentegodi la scorsa estate.
Suat Serdar come alternativa
Durante l’incontro, Lotito e Setti potrebbero aver discusso anche di Suat Serdar, centrocampista tedesco di 27 anni in forza al Verona dal 2023. Serdar avrebbe una valutazione più accessibile rispetto al compagno, attorno ai 5 milioni di euro. Titolarissimo sotto la guida di Baroni nella seconda metà della scorsa stagione, potrebbe rappresentare una soluzione temporanea per i biancocelesti fino al termine della stagione.
-
AUBURN TIGERS8 months ago
BREAKING: Alvin Henderson, a coveted running back prospect, is set to announce his commitment to Auburn football.
-
Pittsburgh Steelers8 months ago
GREAT NEWS: The Steelers are bringing him back
-
Blog7 months ago
REPORT: Pittsburgh Steelers to fire Mike Tomlin due to……
-
West Bromwich Albion7 months ago
Cost £15m, now worth just £1.6m: West Brom blundered badly with a former flop
-
West Bromwich Albion7 months ago
West Brom run rule over Everton and Wolves stars as player says goodbye to club
-
Derby County7 months ago
Derby County has accepted a £400,000 offer from Everton.
-
Birmingham8 months ago
Gary Rowett makes pledge after ‘electric’ prediction and Birmingham City fitness update
-
SUNDERLAND8 months ago
Journalist says Sunderland could make “statement appointment” with move for “tremendous” manager