Connect with us

Atalanta BC

L’interesse dell’Atalanta per Gustav Isaksen della Lazio assume una nuova dimensione. Ecco l’aggiornamento.

Published

on

L’Atalanta sta esplorando il mercato alla ricerca di un nuovo esterno e, secondo quanto riportato, ha messo gli occhi su Gustav Isaksen della Lazio.

Il danese è arrivato alla squadra della capitale italiana la scorsa estate, completando il trasferimento dal Midtjylland. La prima stagione del 23enne nella penisola è stata un vero e proprio ottovolante. Proprio quando stava iniziando a ingranare sotto la guida di Maurizio Sarri e a guadagnare tempo di gioco regolare, l’allenatore italiano si è dimesso dal suo incarico e è stato sostituito da Igor Tudor, che non era interessato a lavorare con il giocatore.

Durante il breve periodo di Tudor a Formello, Isaksen è stato quasi completamente trascurato e molti credevano che il suo tempo a Roma fosse finito. Tuttavia, la rapida partenza di Tudor ha dato all’esterno una nuova opportunità. Ora punta a dimostrare il suo valore al nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni.

Nel frattempo, Quotidiano Sportivo (tramite LazioSpace) sostiene che l’Atalanta è interessata a Isaksen. Gian Piero Gasperini sta cercando di aggiungere un esterno alla sua squadra, quindi i bergamaschi stanno valutando le opzioni. Oltre a Isaksen, i vincitori dell’Europa League stanno monitorando anche il giocatore della Fiorentina Nicolas Gonzalez.

La fonte aggiunge che la Lazio valuta l’esterno danese 12 milioni di euro, la stessa cifra spesa per acquistarlo la scorsa estate. Il contratto di Isaksen con i Biancocelesti è valido fino a giugno 2028.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>