Connect with us

ACF FIORENTINA

Il trasferimento del Tottenham per Michael Kayode della Fiorentina ha assunto una nuova dimensione. Ecco l’aggiornamento.

Published

on

Secondo un rapporto del Corriere dello Sport (riportato da Sport Witness), la Fiorentina è disposta a vendere il bersaglio del Tottenham, Michael Kayode, a una cifra relativamente bassa quest’estate.

È Michael Kayode il sostituto di Emerson per il Tottenham?
Le speculazioni che collegano Kayode a un trasferimento agli Spurs sono emerse il mese scorso, con diversi media italiani che suggerivano che il terzino destro fosse diventato un obiettivo per il Tottenham.

Tra queste, un aggiornamento del Corriere Fiorentino (via Sport Witness) che affermava che la Fiorentina fosse riluttante a lasciare partire il ventenne e avesse fissato un prezzo di 40 milioni di euro (£33,6 milioni) per il giovane.

Un mese dopo, i collegamenti tra gli Spurs e Kayode sono tornati, ma potrebbero avere concorrenza se vogliono firmare il giovane quest’estate.

Il prezzo richiesto per Kayode è diminuito
Il Corriere ha ora fornito un aggiornamento sulla questione, spiegando che la Fiorentina sarebbe disposta ad accettare una cifra molto inferiore per Kayode.

Sostengono che il Tottenham abbia identificato l’internazionale italiano Under-21 come possibile sostituto di Emerson Royal, mentre Aston Villa e Newcastle United stanno tenendo d’occhio il giovane.

La pubblicazione afferma che i club interessati dovrebbero pagare una cifra superiore ai 20 milioni di euro (£16,8 milioni) per strappare il terzino destro dallo Stadio Artemio Franchi.

Opinione di Spurs Web

Con Archie Gray ora nei libri del Tottenham e con Djed Spence che sembra ora rimanere, non vedo il club del North London entrare nel mercato per un altro terzino destro quest’estate.

Emerson Royal è probabile che parta e gli Spurs si accontenteranno di ciò che hanno, almeno fino a gennaio.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>