Connect with us

AC Milan

Fonseca ha inviato un messaggio chiaro riguardo a Saelemaekers. Ecco l’aggiornamento.

Published

on

Paulo Fonseca ha dichiarato dopo la partita contro il Manchester City che vorrebbe che Alexis Saelemaekers rimanesse, e questo potrebbe cambiare i piani del mercato dell’AC Milan.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Saelemaekers è stato uno dei migliori in campo nella partita contro il Rapid Wien e ha continuato a mostrare segnali positivi contro il Manchester City di Pep Guardiola, fornendo un assist e creando molte occasioni con i suoi dribbling.

Gli sforzi dell’ex giocatore in prestito al Bologna non sono stati vani e, nella sua intervista post-partita, Fonseca ha espresso il suo pensiero: “Alexis è un giocatore che mi piace molto per la sua qualità. È uno di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero avere, perché può giocare in molte posizioni. Ha fiducia, mi piacerebbe che rimanesse.”

La posizione della dirigenza è che Saelemaekers possa lasciare Milano, credendo di poter ottenere 20 milioni di euro dalla sua vendita dopo una buona stagione in prestito al Bologna che ha aumentato il suo valore. La sua uscita potrebbe sbloccare anche il mercato in entrata.

Tuttavia, le parole di Fonseca sono state chiare e devono essere prese in considerazione, anche se al momento il Milan ha Samuel Chukwueze e Christian Pulisic per la fascia destra, oltre a Rafael Leao e Noah Okafor per la sinistra.

Negli ultimi giorni, diversi club inglesi sono stati attivi nel voler ingaggiare il belga. Il Milan ha mantenuto i dialoghi con Leicester e West Ham, ma sullo sfondo ci sono anche Nottingham Forest e Ipswich Town.

Fonseca si è fatto sentire e ha inviato un forte segnale alla dirigenza, ma sarà anche consapevole che sacrificando Saelemaekers potrebbe poi accogliere un altro forte giocatore tecnico come Lazar Samardzic.Alexis Saelemaekers

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>