Connect with us

AC Milan

Milan accelera per Pavlovic – le trattative sono ora ben avanzate. Ecco l’aggiornamento.**

Published

on

L’AC Milan sembra essere vicino al secondo acquisto estivo, poiché le trattative per Strahinja Pavlovic sono ora avanzate, secondo un report.

Calciomercato.com ha fornito un aggiornamento questa sera che conferma che il Milan è ben avviato nei colloqui per un accordo con Pavlovic, e fanno riferimento al report del Salzburger Nachrichten di ieri, che affermava che era “sulla soglia” di un trasferimento da 25 milioni di euro.

In realtà, è molto vicino a unirsi al Milan, ma la dirigenza rossonera è attesa a chiudere l’accordo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, bonus inclusi, quindi qualche milione in meno rispetto a quanto indicato dalle fonti austriache. Pavlovic ha già detto sì al Milan.

VIENNA, AUSTRIA – 09 DICEMBRE: Strahinja Pavlovic del Red Bull Salzburg reagisce durante la partita di ADMIRAL Bundesliga tra SK Rapid e FC Red Bull Salzburg all’Allianz Stadion il 09 dicembre 2023 a Vienna, Austria. (Foto di Thomas Pichler/SEPA.Media /Getty Images)

È arrivato in Austria due anni fa per 7 milioni di euro dal Monaco, che a sua volta lo aveva acquistato per 10 milioni di euro dal Partizan Belgrado nel 2020 e poi lo aveva prestato prima al Cercle Brugge in Belgio e poi al Basilea in Svizzera.

Negli ultimi due stagioni ha collezionato 71 presenze con il Salisburgo, vincendo un campionato austriaco, segnando sei gol e fornendo altrettanti assist, con 24 cartellini gialli e 2 rossi. Con la nazionale maggiore ha accumulato 38 presenze (incluse le tre partite dei gironi a Euro 2024) con quattro gol, un assist e 13 cartellini gialli.

Pavlovic ha un contratto fino a giugno 2027 e guadagna circa 750.000 euro netti all’anno, ma il Milan è pronto a garantirgli il doppio, quindi un contratto del valore di circa 1,5 milioni di euro netti e possibilmente anche di più.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>