Connect with us

Genoa cfc

Josep Martinez ha rilasciato una dichiarazione più audace riguardo al suo trasferimento all’Inter Milano. Ecco l’intera storia

Published

on

L’agente del nuovo portiere dell’Inter, Josep Martinez, rivela che il suo cliente è radioso dopo essersi unito al club e cercherà di giocarsi le sue possibilità nella prossima stagione.

Il ventiseienne si è fatto notare nella scorsa stagione di Serie A con una serie di prestazioni positive per il Genoa.

Di conseguenza, i Nerazzurri hanno deciso di acquisire i suoi servizi dopo aver optato per non mantenere quelli di Emil Audero. L’italiano è ora tornato alla sua squadra madre, la Sampdoria.

Martinez si unisce ai campioni italiani a titolo definitivo, con il Genoa che incassa una cifra di trasferimento di 13,5 milioni di euro.

L’agente del portiere, Sergio Barila, rivela che il suo cliente è entusiasta e eccitato per la nuova sfida.

“Josep è chiaramente molto felice perché ha firmato per uno dei club più importanti d’Europa”, ha detto l’agente in un’intervista con FcInterNews.

“Riuscire a unirsi a una di queste squadre di vertice non è facile. Per lui è un riconoscimento del lavoro che ha fatto finora e del livello che ha raggiunto.”

Barila ha anche rivelato che c’erano stati colloqui con l’Inter già a marzo, ma ha insistito sul fatto che i Nerazzurri non erano gli unici ammiratori del suo cliente.

“Ero a Milano per la partita tra Inter e Genoa. Quella visita era semplicemente una normale riunione di lavoro. Approfitto sempre per parlare con i vari club.

“È normale che un club di alto livello come l’Inter osservi giocatori come Josep. I Nerazzurri non erano gli unici interessati.

“Questi trasferimenti ovviamente non avvengono da un giorno all’altro. Sono il risultato di almeno una stagione di lavoro e evidentemente hanno deciso che Josep meritava l’Inter.”

L’agente ha anche sottolineato che Martinez non è entrato a far parte del club per accontentarsi di un ruolo di riserva, ma cercherà di conquistare Simone Inzaghi.

“Quando portiamo un giocatore in un club, non pensiamo che sia il primo o il secondo. Josep si unirà alla squadra e sarà il coach a decidere come impiegarlo.

“Non stiamo pianificando di farlo diventare la seconda scelta questa stagione e poi un titolare nella prossima. Martinez ha firmato per l’Inter ed è a disposizione del suo allenatore e del club.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>