Connect with us

Genoa cfc

Il CEO del Genoa, Andres Blazquez, ha fatto un’altra dichiarazione audace riguardo all’obiettivo del Genoa per la Serie A 2024-2025

Published

on

Durante un’intervista concessa ai microfoni de “Il Secolo XIX”, il CEO del Genoa, Andres Blazquez, dopo la tranquilla salvezza ottenuta nella stagione appena conclusa, ha parlato francamente delle ambizioni e degli obiettivi dei Rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie A.

“Dopo l’ottima salvezza ottenuta questa stagione, l’obiettivo rimane quello di mantenere la categoria, tuttavia, l’ambizione è di consolidarsi e cercare di lottare per finire il campionato nella parte sinistra della classifica” ha iniziato il CEO del Genoa.

“Abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti per lui, ma al momento non è arrivata alcuna offerta ufficiale. A gennaio abbiamo rifiutato 30 milioni di euro dalla Fiorentina, non perché non fosse una buona offerta, ma perché è arrivata nella sessione invernale e avevamo bisogno di Gudmundsson per cercare di lottare per la top 10. Trattenerlo è stato cruciale per cercare di raggiungere l’obiettivo” ha aggiunto l’esecutivo dei Rossoblù.

“Non abbiamo interesse dall’Arabia Saudita riguardo ai nostri giocatori. Ci sono molte squadre che si sono informate su Albert, ma al momento non c’è nulla di concreto. Ascoltiamo attentamente tutte le offerte, ma quando decidiamo di vendere un giocatore è perché abbiamo un’alternativa per sostituirlo in termini di qualità, prestazioni e comportamento. Siamo felici che altri club stiano notando il lavoro che stiamo facendo” ha commentato Andres Blazquez.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>