Connect with us

AS ROMA

La storia completa dietro la Roma che prepara un nuovo ciclo di colloqui con l’agente di Chiesa.

Published

on

Secondo Il Corriere dello Sport, la Roma è pronta per un nuovo ciclo di colloqui con l’agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani.

Si prevede che Chiesa lascerà la Juventus nella finestra di mercato estiva, poiché non ha ancora raggiunto un accordo per estendere la sua permanenza oltre giugno 2025.

Inoltre, il nuovo allenatore Thiago Motta non vede l’ex attaccante della Fiorentina come una parte fondamentale del suo progetto.

D’altra parte, l’allenatore della Roma Daniele De Rossi è da tempo un ammiratore di Chiesa e, secondo Il Corriere dello Sport, il nuovo direttore giallorosso Florent Ghisolfi incontrerà presto di nuovo il rappresentante dell’ala per continuare i colloqui sul trasferimento.

La Roma prepara un nuovo ciclo di colloqui con l’agente di Chiesa
Il primo incontro tra le due parti è già avvenuto a giugno, ma Ghisolfi sarà aggiornato sulla situazione del trasferimento di Chiesa dopo i Campionati Europei, che sicuramente non hanno permesso alla Juventus di aumentare il valore di trasferimento dell’ala.

I Bianconeri non hanno ancora ricevuto un’offerta per Chiesa nonostante le voci su diversi club europei, tra cui il Bayern Monaco.

Si dice che Chiesa sia intrigato dal progetto della Roma di De Rossi, inoltre la sua compagna Lucia Bramani preferirebbe trasferirsi a Roma piuttosto che in qualsiasi altra città all’estero.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>