Connect with us

SS. LAZIO

Notizie recenti su Lazio che ha raggiunto un accordo di massima con l’Arsenal per firmare il terzino di 24 anni Nuno Tavares

Published

on

Secondo un rapporto di Gianluca Di Marzio, l’Arsenal ha concordato un affare con la Lazio per vendere il terzino portoghese Nuno Tavares. Il suo trasferimento al club londinese non è andato secondo i piani e la squadra di Mikel Arteta è pronta a separarsi da lui.

Tavares è cresciuto velocemente nelle file del Benfica. Si è fatto un nome giocando per la loro prima squadra prima di ottenere un grosso trasferimento all’Arsenal nell’estate del 2021. Purtroppo, non è riuscito a imporsi nella loro prima squadra ed è stato oggetto di prestiti nelle ultime due stagioni.

È stato in prestito al Nottingham Forest la scorsa stagione e le cose non sono andate bene per lui, visto che il 24enne è stato in panchina per la maggior parte della stagione, giocando solo 12 partite. Ora che è tornato all’Arsenal, il club non lo considera parte dei loro piani per il futuro.

La Lazio sta per chiudere l’acquisto di Tavares
Con il suo contratto che scade tra 12 mesi, la squadra di Arteta sta cercando di incassare dalla sua vendita per evitare di perderlo a parametro zero l’estate prossima. Hanno fatto un grande passo avanti, visto che è stato raggiunto un accordo di massima con la Lazio per la vendita di Tavares.

I club italiani lavorano da un po’ su un potenziale affare per acquistare il terzino sinistro e finalmente hanno trovato un accordo con l’Arsenal. È stato raggiunto un accordo di base secondo il quale la Lazio dovrebbe pagare 5 milioni di euro per i suoi servizi. Gli Gunners hanno anche richiesto una percentuale significativa sulla futura vendita della loro stella.

Anche se i due club hanno concordato i termini, alla Lazio rimane molto da sistemare. Devono trovare un accordo con il terzino portoghese se vogliono che l’affare si concretizzi. Il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, ha già parlato del loro interesse per Tavares ed è abbastanza fiducioso di riuscire a trovare un accordo con il giocatore per completare il suo trasferimento.

Trending

Copyright © 2023. All Rights Reserved

>