SS. LAZIO
La Lazio punta un portiere nel mirino dell’Arsenal mentre il futuro di Ivan Provedel resta incerto. Inoltre, aggiornamenti sulla perdita di Pedro e Noslin per la sfida contro l’Atalanta.
Il portiere della Lazio, Ivan Provedel, potrebbe non rimanere a Formello ancora a lungo, spingendo il club a considerare un possibile affondo per Leandro Brey.
Ultima stagione alla Lazio per Ivan Provedel?
Secondo La Lazio Siamo Noi, la posizione di Provedel è diventata improvvisamente precaria, soprattutto dopo le dure critiche ricevute per il suo ruolo nella pesante sconfitta per 0-6 contro l’Inter la scorsa settimana. Nonostante Marco Baroni abbia confermato il 30enne come titolare fino a fine stagione, un addio in estate potrebbe essere all’orizzonte.
Lazio osserva Leandro Brey
I Biancocelesti potrebbero cogliere l’occasione per rinnovare il reparto portieri, inserendo un giovane talento per competere con Christos Mandas. Tra i possibili profili spicca quello di Leandro Brey del Boca Juniors. Il 22enne alterna presenze con il più esperto Sergio Romero e, in questa stagione, ha collezionato 21 apparizioni in tutte le competizioni, subendo 16 gol e mantenendo la porta inviolata in 10 occasioni.
Collegamenti con l’Arsenal
Il prodotto del settore giovanile del Los Andes sta attirando l’attenzione in Europa, con l’Arsenal che, secondo CaughtOffside, lo avrebbe inserito nella propria lista di obiettivi. Brey ha un contratto con il Boca Juniors valido fino al dicembre 2027 e un valore stimato di 2 milioni di euro, secondo Transfermarkt.
Lazio guarda all’Argentina
Brey non è l’unico giovane talento argentino accostato alla Lazio. Il club capitolino sarebbe in pole position per il difensore del Velez Sarsfield, Valentin Gomez, 21 anni.
La Lazio perde Pedro e Noslin per la sfida contro l’Atalanta
La Lazio dovrà fare a meno di Pedro e Tijjani Noslin nel big match di Serie A contro la capolista Atalanta, a causa di infortuni confermati dai recenti esami medici.
Mentre le Aquile si prendono qualche giorno di pausa per Natale, torneranno in campo sabato 28 dicembre per affrontare l’Atalanta. Dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Lecce, lo staff medico biancoceleste ha effettuato esami presso la clinica Villa Mafalda.
Aggiornamenti sugli infortuni della Lazio
Un comunicato del club ha confermato che Pedro ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Secondo Sky Sport Italia, questo tipo di infortunio richiederà circa due settimane per il pieno recupero, rendendo lo spagnolo in forte dubbio anche per il Derby della Capitale del 5 gennaio contro la sua ex squadra, la Roma.
Noslin, invece, ha subito una distorsione alla caviglia destra negli ultimi minuti della partita contro il Lecce. Fortunatamente, non ci sono danni gravi, ma l’attaccante sarà comunque indisponibile per la sfida contro l’Atalanta. L’allenatore Marco Baroni spera di recuperarlo per la prima gara del 2025, proprio contro la Roma.
Infine, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno anche di Matias Vecino, che starà fuori dai campi per 2-3 mesi.
-
AUBURN TIGERS10 months ago
BREAKING: Alvin Henderson, a coveted running back prospect, is set to announce his commitment to Auburn football.
-
Pittsburgh Steelers9 months ago
GREAT NEWS: The Steelers are bringing him back
-
Blog9 months ago
REPORT: Pittsburgh Steelers to fire Mike Tomlin due to……
-
West Bromwich Albion9 months ago
Cost £15m, now worth just £1.6m: West Brom blundered badly with a former flop
-
West Bromwich Albion9 months ago
West Brom run rule over Everton and Wolves stars as player says goodbye to club
-
Derby County9 months ago
Derby County has accepted a £400,000 offer from Everton.
-
Birmingham9 months ago
Gary Rowett makes pledge after ‘electric’ prediction and Birmingham City fitness update
-
SUNDERLAND10 months ago
Journalist says Sunderland could make “statement appointment” with move for “tremendous” manager